[Ninux-Wireless] Presentazioni Linux Day

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Lun 5 Nov 2012 11:04:59 CET

Uh! C'è anche il video della presentazione di Gioacchino!
http://vimeo.com/52582719
Purtroppo manca la parte più divertente (e che mi son perso...) della
tizia del comune che molesta Gioacchino con domande sulla tracciabilità
degli utenti.