[Ninux-Wireless] routing fra isole ninux

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 5 Nov 2012 20:23:37 CET

L'idea di usare babeld che annuncia le rotte che elgge sulla tabella di
routing al posto di olsr che manda tutto il pappone della topologia e
apposta per farlo chiacchierare di meno senza perdere di dinamicita'