[Ninux-Wireless] R: R: Cavo FTP da esterno bianco?

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 17:59:02 CET

Dipende non direttamente dalla presenza o no della calza, ma dal fatto che
i cavi schermati solitamente sono di qualità superiore di quelli non.
Poi io e andrea diamo consigli per esperienza, sta poi a chi monta la
decisione.

Inviato da Nexus 7