[Ninux-Wireless] R: PoE passthrough per alimentare n-apparati con cavo singolo

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 23:10:56 CET

Da me abbiamo fatto passare un corrugato esterno al palazzo per 2 piani
fino al seminterrato. è stata la parte più facile del lavoro.

Inviato da Sgs 2