[Ninux-Wireless] R: R: PoE passthrough per alimentare n-apparati con cavo singolo

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 23:46:45 CET

On 11/20/2012 11:29 PM, Andrea Pescetelli wrote:
> Ciao andrea avete usato un pilota a testa sferica di 30 metri insieme al
> gel ed ai cavi.
> Diametro cavo ethernet schermato 6mm
> Diametro cavo 2 poli + terra 7-8mm massimo

Non so se la prima frase dovesse essere interrogativa... in quel caso la
risposta sarebbe "ni". La "testa" l'ho rivista ora, mi sa che è proprio
quella sferica che intendi, il pilota non era unico, ma la giunta fra la
sezione di 20 metri e quella di 10 almeno nell'ultima versione
realizzata era solida, si riusciva insomma a spingere fino ad un certo
punto. Se non ricordo male comunque alla fine abbiamo rinunciato perché
si era staccato l'attacco al pilota a forza di tirare e, dopo tanto
lavoro ingrato non avevamo più la pazienza o la forza d'animo per fare
un ennesimo tentativo: la cosa più brutta di certi insuccessi è che ti
logorano facendoti pagare un prezzo altissimo tra sforzo fisico e tempo
impiegato, eventualmente facendoti rimpiangere soluzioni economicamente
più dispendiose che fossero state scartate in precedenza.

A.