[Ninux-Wireless] Saluti da HaSGO

Aljaž Srebrnič a2piratesoft a gmail.com
Mar 27 Nov 2012 10:33:41 CET

Ciao a tutti!
sono il fondatore del hackerspace a Gorizia, e stavamo parlando su twitter di mettere un nodo nella nostra sede a Gorizia e collegarci con Slovenia! C'è solo un piccolo problema… in fatto di mesh network sono abbastanza n00b, dove posso educarmi?

Da quanto mi ricordo serve un router con firmware modificato, io eventualmente posso recuperare un wr54g che dovrebbe andare bene (ho letto molto tempo fa, potrei ricordarmi male) e poi un'antenna parabolica sui 2.4GHz.

Altra cosa, noi non avendo internet non potremmo fare da exit node (anche se forse questo cambierà in futuro!).

--
Aljaž Srebrnič a.k.a g5pw
My public key:  http://bit.ly/g5pw_pubkey