[Ninux-Wireless] Saluti da HaSGO

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 27 Nov 2012 11:20:07 CET

benvenuto.

sono il responsabile di un nodo nelle Valli del Natisone
http://map.ninux.org/select/iuliinetkozlic/, ma data la morfologia credo
sia impossibile un collegamento diretto tra noi.

vedo che sei vicino a gorizia, ti invito a metterti in contatto anche con
https://twitter.com/igorcek il quale gestisce dei nodi nella zona di san
floriano, credo che un link tra voi non sia così impossibile! anzi...

ti segnalo il sito http://iulii.net/ che quando avrò tempo inizierò a
promuovere un po' più seriamente. se ti interessa collaborare anche al
nostro progetto, non esitare!

mandi,
LP