[Ninux-Wireless] [forse OT] Consiglio su router DD-WRT compatibile

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 12:18:37 CEST

se vuoi risparmiare, se vai sul nuovo ti consiglio qualche tp-link della
serie wr74Xn.
non avranno certamente le stesse prestazioni in termini di radio del
linksys, ma fanno comunque il loro dovere.