[Ninux-Wireless] [forse OT] Consiglio su router DD-WRT compatibile

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 09:50:11 CEST

Il multi antenna non è necessario. Facendo delle prove a casa con questo
genere di router ho notato che cerca di switchare fra le antenne per usare
quella migliore, al max linka i client su antenne diverse, a meno di un
elevato bumero di client agganciati non credo ti possa dare problemi. Poi
queste sono mie osservazioni fatte oer mio conto. Magari la realtà è
diversa.