[Ninux-Wireless] [forse OT] Consiglio su router DD-WRT compatibile

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Gio 11 Ott 2012 09:01:35 CEST

Il 08 ottobre 2012 12:45, Luca Postregna <luca.postregna a gmail.com> ha scritto:
> i tp-link che nella sigla finiscono con *nd dovrebbero avere l'antenna
> sostituibile con connettore rp-sma

Grazie a tutti per i suggerimenti, mi rimane solo un dubbio.

Tutti i router che mi avete consigliato, se non sbaglio, sono dotati
di una singola antenna ma, mi chiedevo, per fare quello che serve a
me, non sarebbe migliore una soluzione con doppia antenna (una
direzionale puntata verso la sorgente del segnale e una omni per la
diffusione interna)?

grazie ancora a tutti!

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"