[Ninux-Wireless] aggiornamento info sul mapserver

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 17 Ott 2012 12:36:28 CEST

Bella Luca,

ottima notizia.

Il procedimento è questo: segnalaci quali sono i nodi attivi e/o hotspot
(specificando se sono solo hotspot non connessi al resto della rete o se
sono connessi alla rete wireless e anche hotspot, o se sono nodi attivi
ma non hotspot), noi gli cambiamo lo status, poi tu puoi devi aggiungere
i device, e i mac address (segnati sul txt) nel database attraverso
l'interfaccia di modifica dei nodi di nodeshot (modifica nodo).

Il txt lo devi pubblicare su internet in qualche modo. L'importante è
che il map-server possa raggiungerlo. Se non hai modo di farlo credo che
una VPN con i nostri server a Norimberga sia sufficiente, ma qui chiedo
il parere di Lorenzo, Marco e Saverio.

Federico