[Ninux-Wireless] aggiornamento info sul mapserver

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 18 Ott 2012 14:19:57 CEST

Il 10/18/2012 11:16 AM, Alessio Caiazza ha scritto:

> 2012/10/17 Saverio Proto <zioproto a gmail.com <mailto:zioproto a gmail.com>>
>
>     > Probabilmente basterebbe alzare gli intervalli di Hello e TC nella
>     > configurazione OLSR delle macchine sulla VPN.
>
>     no, questo rallenterebbe solo gli hello e i tc generati dalle macchine
>     stesse, ma non i TC forwardati generati da macchina piu' lontane
>

> Ma di "quante chiacchiere" stiamo parlando?
>
> Lo chiedo perché qui a firenze si pensava di usare una vpn tinc per
> collegare tra loro i primi link che stiamo per realizzare.

Mah, io vi direi di provare e nel caso non vi piacesse potreste provare
una soluzione che gioacchino (pisa) ha adottato utilizzando babeld.

Gioacchino bastardo scrivi sta minkia di documentazione!