[Ninux-Wireless] Seriale TTL nanostation loco M5 e smadonnate

Andrea Ferraresi andrea.ferraresi a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 09:05:57 CEST

No, fa il boot ma apparentemente non carica i driver, sto utilizzando
mac80211 (ath9k) che utilizzo con successo su tutta la serie M2

Senza la seriale non riesco a vedere cosa succede