[Ninux-Wireless] Seriale TTL nanostation loco M5 e smadonnate

Davide Guerri davide.guerri a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 09:46:05 CEST

Andrea, credo di sapere dove potrebbe essere il problema (non riguarda l'hardware o openWRT ma il firmware openWISP).
Ti scrivo in pvt.

Ciao,
D.

BTW, per il seriale TTL, io l'ho comprato qui:  http://it.rs-online.com/web/