[Ninux-Wireless] Contratto annuale come WEB EDITOR-MASTER e EDITOR-MANAGER MEDIA SOCIAL presso la mia onlus

Giorgio Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Mar 23 Ott 2012 17:00:11 CEST

Si è un contratto di Servizio civile e purtroppo quello è ciò che lo Stato da'.
Comunque è un'occasione, 30 ore sono un part-time di mezza giornata,
d'altronde noi siamo una onlus mica l'IBM,  quindi non vedo perché
qualcuno avrebbe dovuto dire qualcosa. Mica è colpa nostra se lo stato
da' poco per il servizio civile.
Se tutti hanno di meglio sono ben contento.

--
Il potere di dominare la lingua di un popolo offre guadagni di gran
lunga superiori che non il togliergli province e territori o

Insegnare l'inglese a milioni di persone equivale a schiavizzarli.
To give millions a knowledge of English is to enslave them.
Gandhi, 1908

ESPERANTO, THE OPEN LANGUAGE! ESPERANTO, LA LINGUA LIBERA!