[Ninux-Wireless] Contratto annuale come WEB EDITOR-MASTER e EDITOR-MANAGER MEDIA SOCIAL presso la mia onlus

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mar 23 Ott 2012 16:45:34 CEST

On Tue, Oct 23, 2012 at 04:38:30PM +0200, Nemesis wrote:
> Ciao Giorgio,
>
> mi avevi parlato di volontariato e servizio civile ma un contratto di 30
> ore settimanali con quelle competenze lì con quella paga è pretenzioso.
> Non ho ancora letto le risposte degli altri ma sicuramente te ne avranno
> già dette delle belle.

Bhe il volontariato e` volontariato :P Le spese sono solo per una
copertura/rimborso...altriment non lo fai e` bona :P
--
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..
Ernesto "Che" Guevara