[Ninux-Wireless] Fotogallery per sopralluoghi

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 23 Ott 2012 18:13:15 CEST

Sono io il sysadmin, se avete domande, problemi o richieste non abbiate
paura ;-)

P.s. mi sono impegnato ad usare SW open il più possibile in maniera di
permettere a chi volesse di replicare il servizio.