[Ninux-Wireless] Fotogallery per sopralluoghi

leonardo mail a leonardo.ma
Mar 23 Ott 2012 19:03:22 CEST

On 23/10/2012 18:13, Alessandro Gnagni wrote:
> Sono io il sysadmin, se avete domande, problemi o richieste non abbiate
> paura ;-)

c'e' un limite alla dimensione ? te lo chiedo perchè noi facevamo foto
con zoom grande (in modo da potersi trovare nel panorama) e le
riappiccicavamo con hugin, venivano dell'ordine dei 100M...

> P.s. mi sono impegnato ad usare SW open il più possibile in maniera di
> permettere a chi volesse di replicare il servizio.

Grazie!

ciao,
leonardo.

--