[Ninux-Wireless] Altre domande su apertura nodo Ninux

Mario marietto2008 a gmail.com
Dom 28 Ott 2012 22:37:58 CET

Ciao a tutti.

avrei altre domande generali su come costruire un nodo Ninux. Eccole :

1) Vorrei sapere se posso attaccare l'antenna sul muro esterno del mio
appartamento invece che sull'attico. Ci serve un orientamento preciso
come serve per la parabola Sky ? L'antenna e' troppo grande per essere
attaccata al muro ?

2) Dato che nella mia regione non c'e' ancora nessun nodo e dato che
mi piacerebbe fare una cosa del genere,se ci metto le mani lo faccio x
bene,vorrei sapere quanti km riesco a coprire e vorrei avere uno
schemino dei km coperti in relazione ai costi medi sostenuti

3) Posso far collegare la gente dietro richiesta di una piccola somma
di denaro sottoforma di rimborso spese per il fatto che sostengo delle
spese per costruire e mantenere la rete ?

Per ora e' tutto. Grazie.

--
Mario.