[Ninux-Wireless] Altre domande su apertura nodo Ninux

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 28 Ott 2012 23:06:11 CET

Ciao Mario,

al fine di non dover ripetere sempre le stesse cose, abbiamo scritto una
pagina dove ci sono quasi tutte le informazioni che richiedi.

Potresti leggere le informazioni contenute nei livelli 0, 1 e 2 di
questa pagina e poi riformulare le tue domande, perfavore?

http://wiki.ninux.org/Guide

Fed.