[Ninux-Wireless] Suggerimenti per configurazione antenne [Era: Guida montaggio nodi di backbone]

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 2 Set 2012 23:12:59 CEST

Il 28/08/2012 12.20, Nemesis ha scritto:
> Una delle cose che mancano nella nostra documentazione è una guida al
> montaggio dei nodi della rete.
>
> Ci abbiamo provato, ma abbiamo bisogno di aiuto per finirla:
>
>   * chi non ha mai montato nodi in vita sua può aiutarci dicendoci se
>     ci sono dei punti che non si capiscono e che si possono migliorare
>   * chi ha già montato nodi può aiutare a finirla
>   * io, oltre ad aiutare con il testo della guida, posso inserire
>     delle immagini esplicative
>
> Questa è la URL:
> https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA/edi
> [...]

Il lavoro sulla guida procede.

Volevo aggiungere dei riferimenti per la configurazione delle antenne.

Magari dei link alle pagine sul wiki? Cosa consigliate?

Io linkerei sia la documentazione per la configurazione del firmware di
Roma, che quello di Pisa.
Non so se anche a vittoria hanno un pò di documentazione che possiamo
linkare.. ragazzi ci siete?

Fed.