[Ninux-Wireless] Suggerimenti per configurazione antenne [Era: Guida montaggio nodi di backbone]

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mar 4 Set 2012 20:18:32 CEST

Ciao Ragazz*

purtroppo sono impegnatissimo in questo periodo ed anche se ho visto le
magnifiche modifiche
che avete apportato al documento, non mi sento di potervi dare pieno
supporto (almeno immediato)
quindi credo che la cosa più 'rapida' che posso fare sia indirizzarvi verso
qualcosa di già pronto ,)

direttamente dal nostro wiki (dove tutto c'è, basta cercarlo) tre semplici
guide/linee guida
per poter configurare le nanostation

http://wiki.ninux.org/HowToConfigurazioneAirOS
http://wiki.ninux.org/ShellMode
http://wiki.ninux.org/FirmwareSburratone4

e per chi ha voglia di sperimentre

http://wiki.ninux.org/FirmwareSburratone5.5

Spero presto di poter essere più presente

--
Arka