[Ninux-Wireless] Presentazione + nodo

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Lun 3 Set 2012 12:26:56 CEST

Ciao michele,

al nord purtroppo l'idea di rete come quella di ninux sta faticando a
mettere piede, dovresti provare a contattare i nodi potenziali vicino a
te e vedere se sono interessati a far partire l'iniziativa.
Noi di roma ti daremo tutti i consigli di cui necessiterai anche se a
giudicare dalla tua esperienza lavorativa non so quanto siano utili ^^
Devi provare, se sei interessato, a far partire un isola ninux li da te.
Buona fortuna!