[Ninux-Wireless] Presentazione + nodo

michele pietravalle m.pietravalle a 4isp.it
Lun 3 Set 2012 09:01:31 CEST

Ciao a tutti, sono Michele da Mestre. Informatico e radioamatore, trainer Mikrotik. Ormai da anni sono wisp.
Ho scoperto all' End Summer Camp di quest'anno, tramite un volantino, di questa iniziativa.
Ho aggiunto un potenziale nodo sul map server, "VE-Michele". Purtroppo non ho nessuno presente in zona, però potrei comunque ospitare qualche apparato per un supernodo.
Sul punto dove ho messo il pallino ho a disposizione un palazzo da 14 piani, con già alcuni link presenti.
Ho a disposizione lì anche un mio router BGP col quale sarebbe interessante peerare, se fosse possibile unire la rete.
C'è nessuno in zona mia che potrebbe essere interessato ad un link?
Ho visto che c'è un nodo potenziale sotto ai colli, però sono una settantina di Km.

Qualcuno?

Ciao!

Michele