[Ninux-Wireless] R: Presentazione + nodo

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mar 4 Set 2012 18:50:00 CEST

Non ci siamo compresi a vicenda.
Il mio era un modo per fare intendere che la rete dovrebbe tenere unite le
persone.
I fantasmi che si collegano e poi spariscono purtroppo sono inevitabili.

Fish