[Ninux-Wireless] R: Presentazione + nodo

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mar 4 Set 2012 21:08:00 CEST

Infatti gli step da seguire dovrebbero essere, in linea di massima, i
seguenti:

1) agglomerare persone che condividono lo stesso 'credo' (aka progetto - in
questo caso ninux.org)
2) creare una volontà collaborativa tra queste persone
3) creare il network (anche isole volendo)
3bis) collegare le varie isole

La community crea la rete che unisce le persone ;)

--
Arka