[Ninux-Wireless] aiutino script autoconfiguranti openwrt

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Lun 10 Set 2012 16:07:01 CEST

Ciao a tutti,

volevo provare gli script autoconfiguranti di openwrt ma ho sbagliato qualcosa.

Io mi sono fatto una macchina virtuale di build con ubuntu (giusto per
poter incasinare tutto senza problemi).
Ho fatto il checkout del tag backfire_10.03.1
dopodichè ho aggiunto il feed romano al fine feeds.conf
./scripts/feeds update -a
./scripts/feeds install -a
poi
make defconfig
make prereq

ho selezionato il profilo hardware atheros della fonera e in
Administration ho inserito tutti i pacchetti di eigennet

make

alla fine ho flashato il tutto e la fonera non faceva più il boot ;)
Quindi ho rimesso il fw precompilato

vorrei capire una cosa, ma il fatto di fare
./scripts/feeds update -a
./scripts/feeds install -a
esattamente quali pacchetti preseleziona? perchè dai file nel
repository git non sono riuscito a capire bene. Inoltre non sono
sicuro che la build che viene fornita online da quelli openwrt
coincida a questi semplici step, mi sa che loro nel menuconfig variano
qualcosa, no?

Mi sapete dare qualche dritta?
--
Alessio "nolith" Caiazza