[Ninux-Wireless] R: qualche domanda sulle antenne

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Mar 11 Set 2012 03:20:30 CEST

Per la backbone mista 2,4 e 5 ghz si puo' a mistretta e' cosi'

ma dipende sempre dalle condizioni al contorno se hai un sacco di runore su
l'una o sull'altra banda di frequesnze diventa improponibile usarla come
backbone a meno che non usi antenne mooooooooooooolto direzionali