[Ninux-Wireless] fabsys node

Ven 14 Set 2012 19:34:44 CEST

Il giorno 14 settembre 2012 18:38, Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> In 802.11n hanno aggiunto il MIMO
> https://en.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11n
> https://en.wikipedia.org/wiki/MIMO
>
> Ma MIMO 1x1 che io sappia equivale a dire SISO?!
> https://en.wikipedia.org/wiki/Single-Input_and_Single-Output

Il Single Input Single Output lo potevamo riscontrare qualche hanno fa
quando a ninux roma utilizzavamo apparati con minipci radio che su di essi
avevano 2 pigtail femmina con scritto sopra main ed aux

Noi collegavamo una sola antenna sil main e dall' altra parte del link idem

Quella era la modalità
SISO