[Ninux-Wireless] pirati berlinesi sulla TV Italiana

Dom 16 Set 2012 09:21:38 CEST

Secondo me la versione inglese era qualcosa tipo: "A Roma in Italia
con 160 euro di hardware già puoi fare un link punto punto di 10km con
questi due apparati". Possibile che il giornalista abbia capito fischi
per fiaschi.

Saverio