[Ninux-Wireless] pirati berlinesi sulla TV Italiana

Niccolò Avico niccolo a avico.it
Sab 15 Set 2012 23:06:17 CEST

Il 14/09/2012 02:43, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> http://www.la7.it/piazzapulita/pvideo-stream?id=i591864
>
> Pirati Berlinesi ed Ex Freifunk. Del partito pirata Italiano nemmeno
> una parola. Il paragone è con i m5s. Da vedere.
Nemmeno una parola "nel servizio": sarebbe interessante chiedere agli
intervistati se invece ne hanno parlato, tanto per misurare il grado di
(eventuale) censura della trasmissione.

Già che ci sono, smentisco che a Roma si fabbrichino le Ubiquity M5 e
comunque non mi risulta che costino 160 euro l'una.

Niccolò