[Ninux-Wireless] R: Presentazione + nodo

Enrico Lorenzoni reiser4 a gmail.com
Mar 18 Set 2012 14:23:03 CEST

una volta montando da un cliente una gregoriana con groove (simile al
bullet mikrotik) abbiamo provato a girarla intorno e abbiamo rilevato una
qualche base station mikrotik dai colli euganei, non escludo che fosse roba
tua :)
comunque con la banda internet del giorno d'oggi non mi pare sensato fare
un link a decine di km per far passare effettivamente poco traffico, si fa
prima ad iniziare con un tunnel gre e al link wireless ci si pensa poi
quando si fanno dei mbit.
ma come hanno gia` risposto il problema non e` il link da citta` a citta`,
il problema e` la comunita` locale..

Enrico