[Ninux-Wireless] wireless e AirOS

Mer 19 Set 2012 08:14:54 CEST

> 'sta cosa devo ancora capirla bene anch'io.
> Tralasciando che i driver OpenWrt sono peggio dei driver AirOS.

Non e' presente proprio un termine di paragone perchè in AOS i driver sono
designed for per gli apparati e proprietari mentre su OWRT sono generici

> A parità di infrastruttura fisica, esempio una città piena di nodi con
> 3-4 nanostation su ciascuno, perché dovrei avere performance migliori
> usando approccio punto-punto piuttosto che installando su tutte OpenWrt
> a fare mesh?

Perchè in modalita' mesh tutti gli apparati parlano con tutti i vicini
avendo piu' collegamenti tra di loro.
in questa modalita' ne sofforno le prestazioni ed anche di parecchio.

Ciao
Fish