[Ninux-Wireless] pirati berlinesi sulla TV Italiana

Mar 18 Set 2012 22:40:08 CEST

Il 17 settembre 2012 21:50, lilo <al3lilo a autistici.org> ha scritto:

> eh?
>
> :D
>
> dai non dare false informazioni. non e' da te ;)

Non ho dato false informazioni.

La c.d. Assemblea Permanente definita nello statuto del PP è stata
ignorata convocando - senza seguire le regole statutarie e quindi in
mondo illecito rispetto ai regolamenti propri dell'Associazione - una
Assemblea Generale per febbraio, a cui Gualazzi s'e' presentato con
una quantità di deleghe superiore alla metà dei votanti (in barba sia
alla prassi che ai regolamenti esistenti, che limitavano le deleghe a
2), e riunione da cui noi in audioconferenza siamo stati
artificialmente esclusi quando le votazioni non erano conformi ad
accordi che Gualazzi aveva preso con Di Corinto all'IGF di fine 2011.
Interessante anche il capitolo successivo... con ritocchi e ritocchini
susseguenti al verbale di quella riunione (già di per se illecita).

Pertanto l'unico Partito Pirata Italiano che puo' vantare una qualche
continuità con il passato e' la bozza di verbale che ho scritto io su
www.partitopirata.org, Redmine su dev.partitopirata.org, etc. Il resto
e' gente che non ha piu' Faccia da mostrare, quindi gli serve un brand
nuovo... piddini... piddiellini... corinti... etc...

ciao

mfp