[Ninux-Wireless] I: Re: R: Re: R: Re: Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Mar 25 Set 2012 08:15:29 CEST

CI sono molte persone che davanti a terminologie sessuali arrossiscono o
urlano allo scandalo.

Forse tutto questo è frutto di traumi o violenze passate subite.

Disapprovo tutto questo in pieno e mi meraviglio persino che qualcuno si
debba anche giustificare.

Cito un esempio:

Circa 10 anni fa Marina Ripa Di Meana posava nuda sui cartelloni
pubblicitari come protesta contro le violenze sugli animali davanti a tutta
italia.
Oggi Ninux chiama un firmware Sburratone.

10 anni fa quindi ci saremmo dovuti chiudere gli occhi
Oggi ci saremmo dovuti tappare la bocca.

Poveri ragazzi.........