[Ninux-Wireless] I: Re: R: Re: R: Re: Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 25 Set 2012 15:34:07 CEST

Il 09/25/2012 12:33 AM, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> Forse nel 2012 i ragazzi dovrebbero essere facilitati a parlare di
> sesso, dopo tutti questi anni di chiesa cattolica vedo intorno a me
> danni incredibili. Si può dire cazzo in televisione dalla maria de
> filippi ma non si può chiamare un firmware sburratone.

Il problema non è che non si può dire sburratone, perchè infatti lo
diciamo e siamo pure primi su google (li mortacci vostra).

Il fatto è che se questo impedisce la crescita della rete perchè fa
scappare le donne e fa desistere i professori ad insegnare ad utilizzare
un firmware a degli studenti perchè obiettivamente un firmware chiamato
sburratone non è molto educativo, allora questo, obiettivamente, è un
problema e neanche di poco conto secondo me.

Io considererei la possibilità di scegliere un nome più creativo. Vedete
Lorenzo se n'era uscito fuori con nodeshot che è una genialata perchè
nasconde una goliardia con un gioco di parole senza essere volgare,
mentre invece sburratone è un pò esagerato.