[Ninux-Wireless] Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Mar 25 Set 2012 19:07:05 CEST

Visto che siamo entrati nella degenerazione piu' totale ho la proposta per
1 nome ed uno soltanto.

Dato che la colpa di questo nome "Sburratone" e' principalmente mia e non
me ne vergogno a dirlo anche in pubblica adesso vorrei recuperare propongo
di nominare la prossima versione:

*Alfieri*

Almeno volli sempre volli fortissimamente volli aver nominato uno
sburratone.

Poi siete pure liberi di legarmi ad una sedia e continuerò a ripeterlo
anche li.
:)

Fish