[Ninux-Wireless] Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 25 Set 2012 19:38:06 CEST

Allora premesso che non bisogna vergognarsi di nulla, figuriamoci, è
solo una questione di immagine per promuovere ninux, attrarre più gente,
far crescere la community ed arrivare alla massa critica a livello
nazionale.

Per quello che mi riguarda i nodi sul map-server, i vostri device,
server, ecc li potete chiamare un pò come cazzo ve pare, anche con le
peggio bestemmie, sono fatti vostri.

Per il firmware di Ninux invece (unico firmware su cui ci sono
istruzioni e pagine dedicate su wiki.ninux.org), è leggermente diverso.
A me personalmente non me ne pò fregà de meno, però se la guardo dal
punto di vista della comunicazione, penso che sia controproducente, solo
questo.

Un nome come *Alfieri*, è sicuramente migliore! Non so quale ambiguità
vi si nasconda dietro, però sono sicuro che proveniendo da Fish c'è
sicuramente da ridere.

;-)