[Ninux-Wireless] I: Re: R: Re: R: Re: Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mer 26 Set 2012 13:50:26 CEST

2012/9/26 Alessio Scarapazzi <xunga_xunga a hotmail.com>

> Trovo geniale il nome attuale, ma da studente, visto i prof che girano,
> penso che sia molto difficile che un professore (almeno a scuola mia)
> decida di prendere in considerazione un fw con quel nome. Non è proprio
> educativo al massimo.

trovo diseducativo cresce nel bigottismo i ragazzi

l'educazione è ben altro che il ban di una parola

Sburratone forever

e se proprio non je la si fa...be:

ln -s sburratone quel_cazzo_di_perbenismo_che_ti_pare

non vedo limiti a riguardo...