[Ninux-Wireless] I: Re: R: Re: R: Re: Richiesta di contatto da Antonio Capuano - Ninux.org

Mer 26 Set 2012 19:39:16 CEST

Comprendo ma disapprovo. Come suggerito nelle varie email e' possibile
scegliere tutto quello che va dall'arrossire e farcisi una risata
sopra, al non usarlo (ed usare altro), passando per il rebranding o
alternative piu' fantasiose come ad esempio trovare un modo per
renderne ancora piu' educativo l'uso (sotto altri profili rispetto
alla questione piu' strettamente tecnologica); ad esempio e' un
occasione per ribadire che... "non si dice". Se proprio qualcuno ci
tiene. Non e' invece possibile scegliere di cambiarne il nome al di
fuori del proprio computer/stanza/casa/classe/etc.

In ogni caso questo firmware e' Gratis, Fatto Bene secondo ricetta
della nonna, e porta il nome datogli dall'autore. Per le alternative
censorie c'e' MasterCard/VISA/Amex/Culo/etc. Blue Ribbon For Ever.

ciao

mfp

P.s.: l'avete letta quella dei carabinieri marchigiani che, su
segnalazione di una fancazzista marchigiana, e alle due di notte,
hanno violato la privacy degli account di facebook per verificare che
una signora sarda aveva effettivamente scritto "avete mai provato a
sterminare i vostri bambini?", e poi sono andati a cagare il cazzo ai
colleghi sardi, per andare a Prevenire Tempestivamente lo Sterminio
dei Bambini che in realtà era solo un typo (ie: "sVerminare", non
"sTerminare")? Sara' ma a me le forze dell'ordine mi fanno sempre piu'
pena... stanno tra chi spara e chi spara stronzate... e' un disastro
sociale di dimensioni immani.