[Ninux-Wireless] Help

stef mariste1956 a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 11:14:00 CEST

Ciao Andrea e salve di nuovo a tutti, intanto grazie per l'accoglienza cordiale e l'immediata risposta,
mi scuso di nuovo, ma per la fretta ho battuto tre numeri "3" (Lumaca333) invece che tre numeri "5" (Lumaca555) relativi al mio nickname su Mapserver, invece per quanto concerne il nodo esistente in Torrita Tiberina, da Te gentilmente segnalato, Papapetrox, purtroppo si trova nella parte che si estende in direzione di Monte Soratte, quindi non riesco a visualizzare il nodo da quì, sono coperto dalle abitazioni, io mi trovo in questo caso più  in basso rispetto al sito da Te citato, sono a 115 mlm, ma nella valle del Tevere in prossimità della Riserva Naturale Tevere Farfa, ho una buona visuale in direzione opposta a Papapedrox, vedo Sant'Angelo Romano, Fiano Romano, Nazzano, Poggio Mirteto, Montopoli in Sabina e altri luoghi, sarebbe formidabile (non dico solo per me) se un supernodo o nodo, si trovasse in Fara in Sabina, molto in alto, risulterebbe un faro per moltissimi futuri aderenti, purtroppo non scorgo neanche Roma, perchè differentemente da Papapedrox ho un colle in lontananza, dietro Fiano Romano, che mi copre, questa è la situazione.
  In relazione all'articolo da Te segnalato, domando è sufficiente per raggiungere distanze più ampie oppure debbo andare su   questa http://www.shopmania.it/other/p-nanostation-bridge-m5-35130185

  Saluti
   e grazie di nuovo
  Stefano