[Ninux-Wireless] help

stef mariste1956 a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 14:26:32 CEST

Grazie di nuovo Andrea per la tempestiva risposta, cercherò di intervenire ad una delle Vs riunioni (il Giovedì di ogni settimana se non erro) vedo di liberarmi, purtroppo ho un lavoro che non mi permette di programmare nulla, e di questi tempi meglio tenerselo il lavoro, comunque sia mi serve aiuto, in particolar modo per la parte software e settaggi, debbo essere preso per mano come un bambino (anche se non lo sono) in questo caso,  ma cercherò di ossessionarvi il meno possibile e di fare il più possibile da solo, a risentirci.

Ciao Stefano