[Ninux-Wireless] [ninux-not-wireless] Evento sponsorizzata dalla NASA a Roma

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Gio 18 Apr 2013 15:45:32 CEST

Ho ricevuto gli inviti, pare ci sia da formare dei team e lavorare su
qualcuna delle sfide; chi di voi che ci va su quale sarebbe interessato/a?