[Ninux-Wireless] [ninux-not-wireless] Evento sponsorizzata dalla NASA a Roma

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Gio 18 Apr 2013 16:18:05 CEST

Beh io sarei interessata ma non ho ancora capito come funziona...
Tra l'altro mi interessa anche perche' nel 2003 ho preso un attestato di frequenza ad un corso di Space Teacher presso lo space camp di Huntsville in Alabama

http://www.spacecamp.com/educators

Ho scritto anche un articolo a suo tempo in argomento

quindi la cosa mi diverte molto...

Credo che anche tu hai ricevuto l'invito all'aperitivo di domani.
Magari possiamo vederci li e discuterne

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.