[Ninux-Wireless] Grafico statistiche su map.ninux.org [Era: smanettoni HTML, CSS, Javascript/jQuery unite for ninux.org!]

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 18 Apr 2013 18:26:02 CEST

Da oggi suhttp://map.ninux.org/ troverete il
link:http://map.ninux.org/statistics/
Il grafico è stato fatto da un contributor esterno che ci segue sulla
mailing list che è Sergio Livi, l'idea iniziale era stata sviluppata da
Antonio Martino.

Federico