[Ninux-Wireless] Grafico statistiche su map.ninux.org [Era: smanettoni HTML, CSS, Javascript/jQuery unite for ninux.org!]

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 19 Apr 2013 13:32:22 CEST

Ciao Ilario,

secondo me invece era meglio scrivere a tutti dato che io non ho molto
tempo per fare questi fix (riaggiungo la lista nei destinatari).

Ho preso semplicemente il codice di sergio (che a sua volta aveva preso
spunto da quello che aveva fatto longinus) e l'ho integrato.

Penso che sia importante che la community cominci a maturare e a
considerare che se vuole migliorare deve contribuire, quindi è utile
condividere i problemi/bug con tutti e non solo con me, perchè purtroppo
io da solo non ce la faccio.

Quindi chiunque abbia dimestichezza con pagine web (o abbia voglia di
imparare) e vuole contribuire si faccia sentire.

Abbiamo anche una mailing list apposita:*
*mandare un email a *nodeshot-subscribe a ml.ninux.org* per iscriversi.

Federico