[Ninux-Wireless] multipath tcp

Mar 23 Apr 2013 04:41:48 CEST

No, non e' la latenza... se il media e' lo stesso per tutti i flussi
puoi ridurre l'impegno "a vuoto" del canale. E' piu' per una questione
di robustezza della connessione ed efficenza nello sfruttamento della
risorsa trasmissiva:
- gestione dell'hand-over,
- ridurre il numero di sessioni interrotte,
- ridurre le ritrasmissioni (per lo meno di syn ack e fyn),
- ridurre la congestione e quindi migliorare reattività (alcune latenze),
- produrre schemi di propagazione adhoc,
- ...

Questo sembra interessante:
http://people.cs.umass.edu/~yungchih/publication/12_mtcp_4g_tech_report.pdf