[Ninux-Wireless] multipath tcp

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 04:22:54 CEST

Diciamo che la latenza e' intesa nel contesto della trasmissione globale,
non della singola sessione TCP. Penso che Saverio ed Alessandro abbiano
asserito al fatto che con il multipath TCP olsr piuo' instradare i flussi
in piu' direzioni nel caso in cui "c'e' un ingorgo sulla tangeziale, passa
per roma nord, anche se piu' lungo ci metti di meno od almeno lo stesso
tempo".

Comunque ritorna nel concetto di "uso a vuoto" del canale.

Non ho fatto in tempo a vedere le pubblicazioni, per vedere effettivamente
la curva di consumo di banda al crescere dei nodi; o di altri possibili
noie o disturbi rilevati.

La sperimentazione e' ben accetta.