[Ninux-Wireless] multipath tcp

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 08:38:38 CEST

No. Con olsr non possiamo instradare il flusso per più direzioni. Tuttavia
è stato notato che dividendo il flusso in più stream concorrenti si ottiene
una velocità superiore rispetto al singolo stream.
Quindi abbiamo notato che la somma delle parti è più dell'intero.