[Ninux-Wireless] Wireless Cinema America Occupato

Tom tommy.ael a gmail.com
Sab 27 Apr 2013 18:40:18 CEST

Sto aiutando i ragazzi del cinema america occupato [
http://www.americaoccupato.org/
] <http://www.americaoccupato.org/> a sistemare la connessione wireless.
Questi gli apparati che hanno:
- TD-W8961ND<http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=219&model=TD-W8961ND>
 * Modem + Router Wifi*
- TL-WA830RE<http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=219&model=TD-W8961ND>
*Rage Extender*

Sono disposti secondo immagine allegata.

Anche se gli apparati non sono il massimo riescono a coprire quasi tutto il
cinema e parte del marciapiede. Il problema è che in sala proiezioni, dove
gli occupanti dormono, con devices non molto potenti (smartphone e tablet)
, non si riesce ad agganciare il RageExtender. Penso sia dovuto al fatto
che la sala proiezioni sia coperta di materiale insonorizzante (piombo?).
 Quindi una delle idee era quella di aplificare il segnale del RageExtender
o di sostituire l'apparato con qualcosa di più adatto ad un cinema.

Ho cercato delle antenne sostitutive ma trovo solo antenne della tplink. E
visto che fish una volta disse che facevano cagare non le vorrei prendere.

Non dovrebbero esserci problemi di soldi. Aspetto vostri consigli.